Menu principale:
Nell'ottica di semplificare il rapporto tra professionista e cliente, così da renderlo piu' immediato e veloce, lo Studio rende disponibile a fornire consulenza telefonica ovvero telematica nonchè una serie di servizi on line in tutti quei casi in cui la questione giuridica non richieda necessariamente un incontro personale, ovvero in cui il cliente possa essere messo nella condizione di svolgere autonomamente gli adempimenti connessi all'attività legale.
Tali servizi on line permettono conseguentemente un prezioso risparmio di tempo, evitando al cliente di doversi recare personalmente dall'avvocato, nonchè un notevole risparmio economico, evitando al cliente di commissionare al professionista una serie di attività cui può provvedere direttamente.
Il cliente potrà, quindi, contattare telefonicamente o via e-
Previo pagamento dell'importo concordato, lo Studio invierà al cliente le credenziali di accesso ad uno spazio web riservato ove potrà visionare in tempo reale la documentazione e l'attività svolta dallo Studio in suo favore, potrà richiedere e ricevere i relativi chiarimenti e/o indicazioni.
Lo Studio si impegna a soddisfare la richiesta del cliente entro un termine indicativo di sette giorni lavorativi, e si riserva la facoltà di subordinare lo svolgimento dell'incarico professionale al ricevimento da parte del cliente di eventiali chiarimenti e/o documenti integrativi richiesti.
Lo Studio si rende altresì disponibile a soddisfare ogni altra esigenza di supporto legale che possa essere fornita telematicamente.
I costi del servizio on line sostenuti dal cliente saranno decurtati dal preventivo di spesa relativo all'eventuale successiva assistenza professionale da parte dello Studio nella insorgenda lite giudiziaria e/o stragiudiziaria inerente la medesima questione.
Servizi in fase di attivazione:
esame contratti;
redazione contratti;
redazione lettere di diffida;
redazione ricorso per decreto ingiuntivo;
redazione lettera di disdetta e/o recesso;
redazione opposizione a sanzione amministrativa;
redazione ricorso gerarchico avanti la Pubblica Amministrazione;
richiesta di sgravio cartelle esattoriali;
istanza di sospensione delle misure cautelari o esecutive ad Equitalia;
redazione accordi transattivi;
redazione scritture private.